FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Mercoledì, 18 Ott 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Raider 125 FM 285 (1983)

Raider 125 aria FM 285

 

Motore monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria
Cilindro in lega leggera  con canna cromata a 4 travasi
Testa in lega leggera
Cilindrata 124,4 cc.
Alesaggio 55,2 mm.
Corsa 52  mm
Rapporto di compressione 12: 1
Potenza massima KW 12  (HP 16) a 7.000 giri/min.
Coppia max. 1,73 Kgm (Nm 17) a 6.250 giri/min.
   
Accensione elettronica 
Anticipo accensione 1,4 mm sul pistone corrispondenti a 17° misurati sulla circonferenza esterna del volano.
   
 Lubrificazione Separata con miscela di benzina super ed olio CASTROL TTS  o CASTROL 2T
   
Candela  CHAMPION  N 82 
Carburatore DELL'ORTO PHBL 25 BS
   
Getto max 100
Getto minimo 54
Getto avviamento 60
Spillo conico tipo D 25 alla seconda tacca
Valvola Gas N. 40
Polverizzatore AQ 268
Galleggiante g. 8,3
Vite regolaz. aria aperta 1 giri 1/2
   
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria a ingranaggi  Z-24/79 rapporto 1:3,291
secondaria a catena 1/2" x 5/16"  Z-17/50 rapporto 1:2,941
Cambio 6 marce

al cambio:

  totali:
1° marcia = Z-12/39 1:3,25 1 :  31,456
2° marcia = Z-16/35 1:2,187 1 :  21,167
3° marcia = Z-19/32 1:1,684 1 :  16,299
4° marcia = Z-22/29 1:1,318 1 :  12,756
5° marcia = Z-24/26 1:1,083 1 :  10,482
6° marcia = Z-26/24 1:0,92 3       1 :  8,933
     
   
Avviamento A kick starter sulla destra azionato in avanti. (E' possibile avviare la macchina con qualsiasi marcia inserita tirando la leva frizione)
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza; serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici.
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica,canne da 35 mm. corsa 210 mm. Quantità di olio per gamba cc 290 (BEL RAY FORK OIL MC 10)
Sospensione posteriore a forcellone oscillante e mono-ammortizzatore idropneumatico ad azione progressiva. Escursione ruota 200 mm.
   
Ruote ant.mozzo conico in lega leggera con freno a disco in acciaio inox diam.240 mm. a comando idraulico cerchio in acciaio WM 1/1,6 x 21", post. a mozzo conico in lega leggera con freno a tamburo diam. 125 mm. a camma flottante. Cerchio in acciaio  WM 2/1,85 x 18"
Pneumatici ant. 2,75x21" post. 3,50x18". Pressioni raccomandate:  ant. 1,5 bar-post.2 bar  2 
   
Impianto elettrico Volano elettronico 12 V.-45 W. Proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico, dispositivo di arresto motore e comando per indicatori di direzione. Quadro porta strumenti illuminato con spie per luce di posizione, abbagliante, folle, indicatori di direzione, riserva carburante e riserva olio miscela.
Lampade
   
proiettore ant
a bulbo 12V 35/35W biluce
       "        "
a bulbo 12V 3W
Fanalino post
a bulbo 12V 10W
       "        " 
a bulbo 12V  4W
Lampeggiatori
a bulbo 12V 10W
Contachilometri
a bulbo 12V 3W
Spie                 
12V 1,2W
   
Dimensioni
Passo 1410 mm.
Lunghezza max. 2170 mm.
Larghezza max. 840 mm.
Altezza max. 1200 mm.
Altezza minima 240 mm.
Peso a vuoto 112 Kg.
   
Serbatoio in lamiera con capacità di 13 litri di cui 2,5 di riserva
Autonomia 300 Km.
Consumo (CUNA) lt. 4,4 per 100 Km.
Velocità max. 110 Km/h

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: