FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 16 Set 2024
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

FM376 trial50 serie7 

Particolare FM376 trial50 serie7

Motore monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria
Cilindro In lega leggera con canna cromata
Testa In lega leggera
Cilindrata 49,74 cc.
Alesaggio 41,00 mm
Corsa 37,70 mm
Compressione 12 :1
Potenza massima A codice
   
Accensione elettronica
Anticipo accensione 1,11 mm. sul pistone corrispondenti a 18°
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina 97N.O. Super  al 2% di olio IP SUPER DUE T
   
Candela CHAMPION N3C
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12/B-getto max. 64, valvola aria 50
   
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione Primaria ad ingranaggi a denti elicoidali Z=18/80 rapporto 1:4,4; secondaria a catena 1/2 x 5/16" Z=15/53 rapporto 1:3,533
Cambio A tre velocità
Avviamento a kick starter sulla destra. E' possibile avviare il motore con qualsiasi marcia inserita tirando prima la leva frizione. 
   
Telaio Monotrave sdoppiato con culla aperta, in acciaio ad alta resistenza, scomponibile in due parti. Piastra paramotore inferiore in lega leggera. Serie sterzo monta su cuscinetti a rulli conici protetti da dischetti di tenuta.
Sospensione ant. A forcella teleidraulica a perno avanzato tipo Upside Down steli diam. 32 mm. in acciaio, foderi in lega leggera, corsa 160 mm. Quantità olio per gamba  cmc. 270 olio per forcella IP HYDRUS OIL 46. 
Sospensione post. A forcellone oscillante con bracci in acciaio a sezione rettangolare e mono ammortizzatore idropneumatico. Corsa 40 mm., escursione ruota 150 mm.
   
Ruote Cerchi AKRONT ant. WM1/16 x 21", post. WM 2/1,85 x 18" in lega leggera; mozzi anteriore e posteriore in lega leggera con freno a disco diam. 184 mm a comando idraulico. 
Pneumatici

ant. 2,75x21" post. 4,00x18". Pressioni raccomandate: Per uso stradale e misto ant. 0,8 bar, post. 1 bar. Per uso fuoristrada, ant. 0,6 bar, post. 0,5 bar. 

   
Impianto elettrico Volano elettronico 12V-18W. Proiettore anteriore a due luci, fanalino posteriore  con luce di posizione. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
Lampade Ant. a bulbo 12V-15W e a siluro 12V-15W. Posteriore a bulbo 12V-4W.
   
Dimensioni
Passo 1.285 mm.
Lunghezza max. 1930 mm.
Larghezza max. 810 mm.
Altezza sella 730 mm
Altezza max. 1085 mm.
Altezza minima 350 mm.
Peso 65 Kg
   
Serbatoio In resina termoplastica, capacità lt. 3,5 riserva compresa.
Autonomia 140 Km circa
Consumo (CUNA) lt. 2,5 per 100 Km.
Velocita Max. a Codice

footer

 

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.