FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 24 Ago 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Cross Competition FM 280.01 80cc

80 cross competition.02

 

Motore monocilindrico, con cilindro in lega leggera a canna cromata.
Cilindrata 79,74 cc
Alesaggio 47,5
Corsa 45 mm
Rapporto di compressione 1:14
Potenza massima DIN 12,8 KW (17,5 CV) a 12250 g/1'
Coppia massima 10,7  Nm  (1,09 Kgm) a 11.500 g/1'
Frizione a dischi multipli a bagno d'olio
   
Accensione elettronica, con volano Dansi
   
Lubrificante motore ESSO  PLUS 20 W SAE 30
   
Candela CHAMPION  N 80 G
   
Carburatore MIKUNI VM 26
Diffusore C 26
Getto massimo 150
Getto minimo 30
Spruzzatore 28/26 dimensione 0.2
Valvola Gas 28/360 dimensione 2.0
Valvola a spillo 28/26 dimensione 2.5
Vite reg. aria aperta 1,5 giri
   
Trasmissione Primaria ad ingranaggi  a denti diritti
Rapporto trasm. primaria:  Z=19/70 rapporto 1:3,68
   
Cambio
cambio a 6 rapporti
 al cambio: totali:
1° marcia Z = 12/31   1:2,58 1 :  37,97
2° marcia Z = 15/29   1:1,93 1 : 28,40
3° marcia Z = 17/27   1:1,58 1 : 23,25
4° marcia Z = 19/25   1:1,31 1 : 19,28
5° marcia Z =  20/23   1:1,15 1 : 16,92
6° marcia Z =  21/22   1:1,04 1 : 53,30
   
Raffreddamento naturale ad aria
   
Avviamento kick starter
   
Lunghezza massima 2120 m/m
Larghezza massima 920 m/m
Altezza della sella 970 m/m
Altezza minima da terra 330 m/m
Passo (a vuoto) 1450 m/m
Peso a secco Kg. 84,5
   
Serbatoio in resina termoplastica della capacità litri 6,7
Combustibile miscela di benzina Super al 2% di olio sintetico CASTROL BIOLUBE o CASTROL A 545
   
Forcella telescopica, idraulica, a perno avanzato corsa 250 m/m
Olio contenuto 280 cc (per gamba) di olio MARZOCCHI 3,8 Engler 50° oppure BEL RAY MC 10
Sospensione posteriore ammortizzatori CORTE & COSSO. Escursione ruota  280 m/m
   
Ruota anteriore cerchio in lega leggera WM/1 x 21", pneumatico 3,00x21" mozzo conico in lega leggera
Ruota posteriore cerchio in lega leggera WM/2 x 18", pneumatco 3,50x18" mozzo conico in lega leggera
   
Lubrificante mozzi grasso SKF 65 C
   
Trasmissione secondaria a catena tipo 126 BC 1/2 x 5/16
Rapporto trasm. secondaria (Z = 14/56)  1:4
Rapporto totale in sesta 1 :15,44
Pendenza superabile al limite del ribaltamento

 footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.