FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 24 Ago 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

K-ROO FM 455 1991

TR K-ROO FM455 1992 01 

Motore monocilindrico a 2 tempi, aspirazione mediante valvola lamellare. Coperchi in lega di magnesio.
Raffreddamento a liquido con circolazione a mezzo pompa centrifuga e scambiatore di calore incorporato nella struttura portante del telaio. Ventilazione forzata tramite elettroventola assiale comandata da termo interruttore.
Cilindro in lega leggera con 5 travasi con riporto al nichel-silicio (CERMETAL)
Testa in lega leggera
Cilindrata 249,4, cc.
Alesaggio 74 mm.
Corsa 58  mm
Rapporto di compressione 10,4: 1
Potenza massima HP 21 a 5250 giri/min.
Coppia max. 3,1 Kgm  a 3750 giri/min.
   
Accensione volano elettronico DUCATI ENERGIA a massa variabile
Anticipo accensione 3 mm sul pistone corrispondenti a 24°
   
Alimentazione miscela di benzina 97 N.O. SUPER al 2% di olio CASTROL TTS PREMIX
   
Candela CHAMPION  C6YCC
   
Carburatore DELL'ORTO PHBH 26 NS
Getto max 125
Getto minimo 35
Getto di potenza 70
Getto avviamento 70
Spillo conico x76 (sulla seconda tacca)
Valvola Gas 35
Polverizzatore FD 262
Galleggiante g. 2,8
Vite regolaz. aria aperta giri 2 1/2
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria a ingranaggi a denti diritti  Z=24/79 rapporto 1:3,29
secondaria a catena 5/8" x 1/4"  Z=12/39 rapporto 1:3,25
 
Cambio TRIAL a 6 rapporti con innesti frontali

al cambio:

  totali:
1° marcia = Z-12/38 1:3,16 1 :  33,78
2° marcia = Z-12/30 1:2,50 1 :  26,73
3° marcia = Z-15/30 1:1,2,00 1 :  21,38
4° marcia = Z-20/28 1:1,1.40 1 :  14,96
5° marcia = Z-27/24 1:1,089 1 :  9,50
6° marcia = Z-30/20 1:0,67    
1 :  7,16
   
Avviamento è possibile avviare la macchina con qualsiasi marcia inserita tirando la leva frizione.
   
Telaio in tubi di acciaio ad alta resistenza. Telaietto posteriore in lega leggera trattata e anodizzata. Piastra paramotore inferiore  in lega leggera bonificata. Serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici protetti da dischetti di tenuta. Manubrio in lega AVIONAL opportunamente trattato ed anodizzato.
Sospensione anteriore forcella teleidraulica a perno avanzato di tipo UPSIDE DOWN con regolazione sdoppiata  (compressione sullo stelo dx., estensione sullo stelo sx.), steli diam. 35 mm. in acciaio scorrevoli su bussole, foderi in lega leggera , aste in lega leggera e cartucce idrauliche alleggerite e sigillate, corsa 170 mm.
Sospensione posteriore a forcellone oscillante in lega leggera trattata e anodizzata con sistema di cinematismo funzionante su gabbie a rullini e mono-ammortizzatore oleopneumatico con regolazione sdoppiata della compressione ed estensione; corsa 70 mm., escursione ruota 200 mm.
   
Ruote Cerchi Akront ant. WM/1x21", post. WM/2x18" in lega leggera anodizzati, mozzi in lega leggera, ant. e post. con freno a disco flottante in acciaio inox trattato (ant. diam. 180 mm., post. diam. 160 mm)
Pneumatici Tubeless, ant. 2,75x21", post. 4,00x18". Pressioni raccomandate: per uso stradale e misto ant. e post. 0,7 bar; per uso fuoristrada ant. e post. 0,4 bar. N.B.: Le ruote sono fornite già bilanciate,fare attenzione ad ogni smontaggio della copertura.
   
Impianto elettrico Volano elettronico 14,5V/110W con regolatore di tensione in c.c., proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale freno e con illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
   
Lampade ant. a bulbo  12V-25/25 W e lampada 12V-5W. Posteriore a bulbo 12V- 10W e lampada 12V-4W
   
Dimensioni
Passo 1310 mm.
Lunghezza max. 2000 mm.
Larghezza max. 830  mm.
Altezza sella 710  mm
Altezza max. 1085 mm.
Altezza minima 360  mm.
Peso a vuoto 80,5 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica  capacità lt. 3,5 riserva compresa
Autonomia 81,5 Km.
Consumo (CUNA) lt. 4,3 per 100 Km.
Velocità max.

99 Km.

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.