Il successo commerciale e sportivo FanticMotor ha macinato strada, bruciato tappe e accumulato solida esperienza. Questione di idee chiare, di giusti mezzi, di grinta e dirompente dinamismo. Nata nel 1968 come fabbrica di veicoli ricreativi (mini-bikes, go-karts, enduros) destinati all'esigente e tecnicamente sofisticato mercato USA, la Fantic si è rapidamente evoluta. Oggi il mercato Fanticmotor è ben noto, in Italia e nel mondo, per l'alta professionalità con cui opera e per le continue ricerche che rendono sempre attuali le sue tecnologie. I suoi numerosi modelli nascono in uno stabilimento modernissimo; da uno staff dirigenziale di prim'ordine competente e agguerrito; da tecnici altamente specializzati che si avvalgono di mezzi di controllo e produttivi veramente d'avanguardia. Queste sono le premesse. I risultati parlano di macchine perfette, dalla linea filante e dalla meccanica avanzatissima; create con la cura e la meticolosità di un laboratorio artigiano; prodotte con sistemi scientifici d'avanguardia e collaudate una per una; garantite per le massime prestazioni e per la totale affidabilità. Le ragioni del successo sono tutte qui.....
Henry Keppel Hesselink Nato a Nizza (Francia) il 14/7/1935, di nazionalità Olandese. Perito elettrotecnico, formatosi nel campo dei ciclomotori proveniente dall'Agrati Garelli, con un'esperienza ventennale nel settore tecnico, commerciale e marketing, sopratutto estero.
Dottor Mario Agrati Nato a Besana (Milano) il 6/8/44. Laureatosi giovanissimo in economia e commercio all'Università Cattolica di Milano (il più giovane laureato d'Italia), dopo una iniziale esperienza all'Agrati Garelli si è associato nella fondazione della Fantic Motor.