FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 25 Set 2023
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

GranTurismo 50 TX 200

Gran turismo TX200

 

Funzionamento con miscela
Consumo   (norme CUNA) lt 2,5/100 Km
Velocità massima      (norme CUNA) Km/h  38
Autonomia Km 300
Capacita totale serbatoio lt.8,2
   
Passo 1250 mm
Larghezza max al manubrio 750   mm
Lunghezza max. 1920 mm
Altezza max 1100   mm
Altezza max da  terra 230 mm
Peso totale a vuoto  68  Kg
Portata persone 1
   
Motore a due tempi con distribuzione regolata dal pistone per mezzo di luci sul cilindro
Alesaggio 38,8 mm
Corsa 42 mm
Cilindrata 49,6 cc
Rapporto di compressione 1:11
   
Accensione a bobina AT esterna, alimentata da volano magnete a corrente alternata 6V
Anticipo accensione 21 mm prima del P.M.S.
   
Lubrificazione per mezzo della miscela al manovellismo e per sbattimento degli ingranaggi al cambio
Alimentazione a gravità del serbatoio
   
Candela tipo BOSCH 260 TI
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12
Diffusore  diam. 12
Getto massimo diam. 58
Pipetta diam. 7
   
Raffreddamento ad aria
   
Frizione  a dischi multipli in bagno d'olio con comando manuale a leva posta a sinistra del manubrio
Cambio
  Uscita                                  Totali                                       
1° marcia = 1:3,30 1:15,22 10/33
2° marcia = 1:2,07 1:9,55 14/29
3° marcia = 1:1,44 1:6,64 18/26
4° marcia = 1:1,15 1:5,34 20/23
 
 
Trasmissione secondaria a catena  1/2 x 3/16"
Rapporti trasmissione secondaria 1:3,076
Pignone uscita-corona ruota posteriore P=Z-13    C=Z-40
   
Telaio a doppia culla chiusa in tubi di acciaio
Sospensione anteriore a forcella telescopica con gambe cromate a spessore epiastre in alluminio
Sospensione posteriore a forcellone oscillante con ammortizzatori a molle scoperte
   
Ruote ant. e post.1,6 x 18"
Pneumatici ant. e post. 2,75x18"
   
Attrezzi Sono nella cassetta apposita situata dietro la cassetta di aspirazione
Impianto elettrico 6/15W. Fanalino posteriore con lampade 6/5 W. Avvisatore acustico e deviatore luci applicato al manubrio.

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.