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Lunedì, 11 Dic 2017
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Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

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Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

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Cross Competition FM 280.01 80cc

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Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

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GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

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Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

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Trial 200 FM 350 (1980)

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K-ROO FM 455 1991

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K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

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Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Caballero Regolarit 6 marcie tx96

 

Motore Fantic mod. SP 6, a due tempi con distribuzione regolata dal pistone per mezzo di luci sul cilindro.
Alesaggio mm.38,8
Corsa mm. 42
Cilindrata cc 49,6
Rapporto di compressione 11:1
Potenza codice CV 1,35 a 4800 giri'
   
Accensione a mezzo di bobina A.T.(esterna), alimentata da volano magnete a corrente alternata 6 V-18W
Anticipo accensione 20° prima del P.M.S.
Candela Marelli 240 N
   
Lubrificazione per mezzo della miscela al manovellismo e per sbattimento degli ingranaggi al cambio
   
Alimentazione a gravità del serbatoio soprastante tramite tre vie (Chiuso-aperto-riserva)
Carburatore Dell'Orto SHA 14/12,diffusore diam. 12 getto massimo diam.58. Filtro aria FM.090,  DGM 11207/ S
   
Trasmissione primaria (Z= 13/60); 1:4,615
Trasmissione secondaria a catena 1/2 x 3/16"  (Z=13/47)
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio con comando manuale e leva posta a sinistra del manubrio.
   
Cambio con selettore a 6 rapporti 1 Marcia   1:3,30 (Z=10/33)
2 Marcia   1:2,30 (Z=13/30)
3 Marcia   1:1,68 (Z=16/27)
4 Marcia   1:1,38 (Z=18/25)
5 Marcia   1:1,26 (Z=21/23)
6 Marcia   1.1,15 (Z=23/21)
 
Telaio a doppia culla chiusa  in tubi di acciaio saldati e trafilati a freddo. DGM 11209 OM
Sospensione anteriore a forcella telescopica con molle ad elica cilindriche interne con ammortizzatore incorporato
Sospensione posteriore a forcellone oscillante,con ammortizzatori a molle cilindriche ed ammortizzatore incorporato
   
Ruote del tipo a raggi tangenti e cerchi in acciaio 19" ant., 17" post.
Pneumatici anteriore 2,50 x 19", posteriore 3,00 x 17  METZELER  SIX DAYS"
   
Attrezzi al corredo sono nella cassetta apposita situata dietro la cassetta di aspirazione, contenuti nella borsetta in vipla
Consumo (CUNA) lt. 5 per 100 Km.
   
Impianto elettrico Magnete volano a due poli, 6V-18W, proiettore anteriore diam. 105 mm, con griglia completo di n° 1 lampadina anabbagliante 6 V-18 W; n° 1 lampadina posizione 6V-18W, fanalino posteriore con catadiottro e lampadina per luce di posizione, avvisatore acustico, deviatore luci applicato al manubrio
   
Passo mm. 1250
Lunghezza  mm. 1900
Larghezza massima al manubrio mm.   840
Altezza mm. 1060 al manubrio
Altezza minima da terra mm.   270
Peso kg 78,5
   
Capacità totale serbatoio Litri 8,4
Consumo LItri 1,4/100Km
   
Velocità massima a codice Km/h 37,4

 

VERSIONE EXPORT PER USO AGONISTICO

Per la migliore resa si raccomanda la scrupolosa osservanza di tutti i punti indicati
 
Il veicolo EXPORT per uso agonistico, particolarmente adatto nel campo regolaristico per le sue doti di tiro ai bassi regimi e per la robustezza delle sue parti, differisce dal modello codice nei seguenti particolari:
1) Carburatore DELL'ORTO SHB 19.19 B (con taratura originale della casa)
2) Pipetta con foro da 20 mm.
3) Comando starter a distanza già predisposto (inserire il cavetto nell'apposito alloggiamento)
4) Aspirazione: Togliere il sellone e sfondare i diaframmi delle pipette in modo che il totale sia di 5
5) Candela CW 275 N
6) Scarico:  Togliere il diaframma conico posto all'imbocco del tubo di scarico lato cilindro
7) Sostituire il pignone di uscita cambio originale, con uno da 14 denti ovvero il rapporto secondario (pignone-corona ruota posteriore).  il rapporto varia da 12/45 a 14/45
Taratura carburatore SHB 19.19B regolazione 787, getto massimo 102, getto minimo 40, avviamento 60 , valvola gas n° 7938.64

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