FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 11 Dic 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Le Gare

 

gare 00A tale proposito il 1978 è stato un anno storico, denso di affermazioni; la parabola ascendente della casa di Barzago trova il suo culmine nella Sei Giorni  di Svezia, dove le macchine e gli uomini Fantic Motor conquistano per l'Italia il Vaso D'argento, uno dei più ambiti e contesi trofei mondiali. Parlando di uomini va messo in piena luce il contributo determinante del prestigioso Fantic Racing Team, piloti agguerriti e decisi, campioni formati e selezionati nella severa scuola di innumerevoli e dure competizioni. Fatta l'organizzazione, Fantic Motor messa alla prova, dimostra di funzionare come una macchina ben collaudata dove anche il più piccolo elemento è importante per il rendimento d'insieme. Così l'onnipresente officina mobile del servizio di assistenza corse, gioca un ruolo non secondario all'interno della strategia globale di gara che si avvale in più della presenza  di tecnici competenti e di ottimi allenatori.

gare 02Ma è giusto e opportuno che uomini e macchine della levatura del Clan Fantic Motor abbiano un loro stile e una loro scuola Infatti, per una moto le gare sono il banco di prova più severo e inesorabile, ma anche il più esaltante e convincente. Almeno questo è il parametro di giudizio della Fantic Motor. Ogni gara vinta è innanzitutto una conferma diretta e lampante della validità e superiorità  di una tecnologia. Per conseguenza ogni vittoria sul campo si trasforma in un contributo alla produzione di serie e quindi un successo commerciale. Fantic Motor, vale a dire i dirigenti, i tecnici, le maestranze, i piloti, lavorano per queste vittorie e per questi successi, che puntualmente arrivano.

footer

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.