FANTIC PROMOTION ED IL CIRCOLO FANTICHINO: Nel nostro caso un nome prestigioso come Fanticmotor non può non essere stampato a chiare lettere ovunque l'occhio di un pubblico giovane e disinvolto si punta con interesse. Nascono così i ricercati prodotti promozionali della celebre Casa motociclistica: oggetti non fine a se stessi bensì materiale scelto, finalizzato per una precisa funzione,con quel plus del marchio oggi tanto di moda e tanto sponsorizzato.
Così nasce il club FANTICIHINO. E’ una simpatica e intelligente iniziativa sorta per “generazione spontanea” tra i dipendenti Fantic motor, nel 1971. Lodevoli le intenzioni programmatiche, sostenute dal vivacissimo entusiasmo degli iscritti. Oltre agli immancabili tornei (calcio, pallavolo, bocce, carte, dama, scacchi) e alle corali partecipazioni ai vari eventi familiari dei colleghi e allo scambio dei regali natalizi, il pezzo forte del “Fatichino” sono le gite che registrano sempre il tutto esaurito. Venezia, Parigi, Barcellona, Londra, l’Olanda, la Grecia. Per non parlare degli immancabili pic-nic.