Prototipo versione export
Motore Codice |
F.B. Minarelli Modello P4/A.Omologazione DGM 6384 OM, monocilindrico inclinato a due tempi. |
||
|
|||
Alesaggio | mm.38,8 | ||
Corsa | mm. 42 | ||
Cilindrata | cc 49,6 | ||
Rapporto di compressione | 8,8:1 | ||
Potenza massima | CV 1,238 a 4400 giri' | ||
Accensione | Volano magnete 18W-6V sul lato sinistro, bobina AT esterna. Distanza tra i contatti 0,45 mm. | ||
Anticipo accensione | 23° prima del P.M.S. |
||
Lubrificazione | Miscela al 5%; capacità serbatoio benzina lt. 8,4 | ||
Alimentazione | a gravità del serbatoio soprastante tramite tre vie (Chiuso-aperto-riserva) | ||
Carburatore codice | Dell'Orto SHA 14/12 getto massimo 52, Filtro aria Dell'Orto F27 | ||
Cambio | A 4 marce in cascata a bagno d'olio. |
||
Trasmissione primaria |
Ad ingranaggi elicoidali in bagno d'olio, rapporto 1:4,615 (denti13-60). |
||
Trasmissione secondaria | a catena Z 13/37 | ||
Frizione | a dischi multipli in bagno d'olio con comando manuale e leva posta a sinistra del manubrio. | ||
Telaio | a doppia culla chiusa superiore ed inferiore. DGM 8126 OM | ||
Sospensioni | Forcella telescopica e forcellone posteriore oscillante con ammortizzatori a molla. | ||
Freni | a tamburo centrale in lega leggera; diametro utile mm.118 anteriore e posteriore. | ||
Carchi | Ant. 1,5x19", post. 1,6x17" | ||
Pneumatici | ant. 2,50x19"R post.3,00x17 rinforzati cross; pressioni di gonfiaggio: ant. 1,6, post. 1,8 | ||
Impianto Elettrico | Volano magnete a due poli 6V-18W | ||
Larghezza massima al manubrio | mm. 830 | ||
Lunghezza massima | mm. 1790 | ||
Interasse | mm. 1190 | ||
Altezza massima | mm. 1070 al manubrio | ||
Peso totale a vuoto | Kg 69 | ||
Consumo | litri 2,1 x 100 Km. | ||
Velocità massima codice | Km/h 32,4 |