FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 16 Set 2024
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero 50 TX 9 (1970)

Caballero primo tipo 01

Prototipo versione export

 

Motore Codice

F.B. Minarelli Modello P4/A.Omologazione DGM 6384 OM, monocilindrico inclinato a due tempi.

 

 

Alesaggio mm.38,8
Corsa mm. 42
Cilindrata cc 49,6
Rapporto di compressione 8,8:1 
Potenza massima CV 1,238 a 4400 giri'
   
Accensione Volano magnete 18W-6V sul lato sinistro, bobina AT esterna. Distanza tra i contatti 0,45 mm. 
Anticipo accensione 23° prima del P.M.S.  
   
Lubrificazione Miscela al 5%; capacità serbatoio benzina lt. 8,4 
Alimentazione a gravità del serbatoio soprastante tramite tre vie (Chiuso-aperto-riserva)
   
Carburatore codice Dell'Orto SHA 14/12 getto massimo 52, Filtro aria Dell'Orto F27 
   
Cambio A 4 marce in cascata a bagno d'olio.
Trasmissione primaria

Ad ingranaggi elicoidali in bagno d'olio, rapporto 1:4,615 (denti13-60).

Trasmissione secondaria a catena Z 13/37
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio con comando manuale e leva posta a sinistra del manubrio.
   
Telaio a doppia culla chiusa superiore ed inferiore. DGM 8126 OM
Sospensioni Forcella telescopica e forcellone posteriore oscillante con ammortizzatori a molla.
Freni a tamburo centrale in lega leggera; diametro utile mm.118 anteriore e posteriore.
Carchi Ant. 1,5x19", post. 1,6x17"
Pneumatici ant. 2,50x19"R  post.3,00x17 rinforzati cross; pressioni di gonfiaggio: ant. 1,6, post. 1,8 
   
Impianto Elettrico Volano magnete a due poli 6V-18W
   
Larghezza massima al manubrio mm. 830
Lunghezza massima mm. 1790
Interasse mm. 1190
Altezza massima mm. 1070 al manubrio
Peso totale a vuoto Kg 69
   
Consumo  litri 2,1 x 100 Km.  
Velocità massima codice Km/h 32,4

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.