FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 16 Set 2024
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Storia della fabbrica

 

storia fabbricaLa Storia della fabbrica e la sua espansione: Il discorso del prodotto e dell'ambiente se è importante per i giovani, lo è ancora di più per noi della Fantic Motor che pensiamo la moto come una macchina utile e sportiva, capace di dare tantissime soddisfazioni. Per questo la storia decennale dell'azienda di Barzago si può compendiare in una parola sola: successo. Un successo che è determinato da da fattori organizzativi, strutturali  (pensiamo alle due azzecatissime formule 125 cc della serie Caballero da regolarità e Trial, preferite dai giovani) e da elementi "umani" anch'essi vincenti L'alto grado di preparazione, la lungimiranza, il dirompente dinamismo del giovane gruppo dirigente; la grande esperienza di uno staff di tecnici altamente specializzati; l'entusiasmo e la determinazione di un agguerritissimo team di piloti. Su queste basi, niente di regalato o di improvvisato: tutto e tenacemente costruito, giorno dopo giorno, tentativo dopo tentativo, vittoria dopo vittoria. La risposta del mercato è immediata e crescente. Sull'onda del successo commerciale si incrementano e si rinforzano le strutture, la forza occupazionale, la produzione, il fatturato. La dimostrazione di questo incontenibile sviluppo è "materialmente" documentata dalla cartina  che vedete qui sopra che riporta la planimetria della fabbrica dall'anno di fondazione a oggi. Nel giro di pochissimi anni Fanticmotor è diventata un'azienda pilota del settore motociclistico, non solo in Italia ma anche in campo internazionale.

footer

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: