FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Mercoledì, 18 Ott 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Sprinter Multispeed FM 286 (1984)

FM286-Sprinter-Multispeed-1984 02a 

 

Motore monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria, aspirazione nel carter pompa mediante valvola lamellare
Cilindro in alluminio a canna in ghisa
Testa in lega leggera
Cilindrata 49,5 cc
Alesaggio 40,3 mm.
Corsa 38,8 mm.
Rapporto di compressione 8,6:1
Potenza massima a codice
   
Accensione elettronica
Anticipo accensione 1,9 mm sul pistone corrispondenti  a 24°20' misurati sulla circonferenza esterna del volano
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina NORMALE  al 2% di olio ESSO 2-T SPORT MOTOR OIL oppure ESSO AQUAGLIDE
   
Candela BOSCH W5A
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14-12
Getto max 84
Getto minimo  
Getto avviamento  
Spillo conico  
Valvola Aria 50
Polverizzatore  
Vite regolaz. aria aperta  
   
Frizione a secco con masse centrifughe
Trasmissione primaria  a cinghia con variatore automatico del rapporto. Rapporto min.1,849:1 Rapporto max.0,949:1 Riduzione interna a ingranaggi Z=16/65 secondaria a catena 1/2" x 3/16"  Z-11/35
Avviamento a kick starter sulla destra
   
Telaio Mono trave aperto in acciaio speciale ad alta resistenza
Sospensioni anteriori e posteriori meccaniche di tipo telescopico
   
Ruote integrali in lega leggera WM /O/1,5x17" ant. e post.
Freni a tamburo con ganasce autocentranti diametro di frenatura 105 mm.
Pneumatici ant. e post. 2 3/4 x17". Pressioni raccomandate  ant. 1,5 bar post. 2,2 bar
   
Impianto elettrico volano elettronico 6V-18W. proiettore anteriore a due luci. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore. Quadro contachilometri illuminato con spia per luce di posizione
   
Lampade
ant. a bulbo 6V - 15 W e a siluro 6V- 15W
post. a bulbo 6V -4W
illuminazione contachilometri  6V  1,2 W
   
Dimensioni
Passo 1170 mm.
Lunghezza max. 1840 mm.
Larghezza max. 680 mm.
Altezza max. 1040 mm.
Altezza minima 270 mm.
Peso a vuoto 56,8 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 5,5  riserva compresa
Autonomia Km. 320 circa
Consumo (CUNA) lt. 1,7 per 100 Km.
Velocità max. a codice

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.