FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Mercoledì, 18 Ott 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Enduro Replica 50 cc FM 190.01 (1982)

FM-190-Enduro-50-replica01

 

Motore a due tempi
Cilindro in alluminio a canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 49,6 cc
Alesaggio 38,8 cc
Corsa 42 mm.
Rapporto di compressione 11:1
Potenza massima conforme alle norme vigenti per ciclomotori
   
Accensione elettronica
Anticipo accensione 1,3 mm sul pistone corrispondenti a 18°
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina SUPER al 2% di olio ESSO 2T MOTOR OIL o ESSO AQUAGLIDE
Candela BOSCH W260 T1 (distanza elettrodi o,5-0,6 mm)
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12
Getto max 58
Valvola aria 50
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi Z-13/60 rapporto 1:4,615
secondaria a catena 1/2 x 3/16"  Z-13/50  rapporto 1:3,846
Cambio  
a sei rapporti al cambio totali:
1° marcia  Z-10/33 1 : 3,300 1 :  58,572
2° marcia  Z-14/30 1 : 2,308 1 :  40,965
3° marcia  Z-16/27 1 : 1,688 1 :  29,960
4° marcia  Z-18/25 1 : 1,389 1 :  24,653
5° marcia  Z-21/23 1 : 1,095 1 :  19,435
6° marcia  Z-23/21 1 : 0,913 1 :  16,205
   
Avviamento a kick starter sulla destra
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza, serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica  a perno avanzato, corsa 280 mm. Quantità olio per gamba cc 280 (BEL RAY FORK OIL MC 10) 
Sospensione posteriore a forcellone oscillante ed ammortizzatori idropneumatici  MARZOCCHI , corsa 132 mm.
   
Ruote Cerchi AKRONT, ant. WM/1x21", posteriore WM/2x18" in alluminio; Mozzi conici in alluminio montati su cuscinetti con freni a tamburo incorporati, diametro di frenatura 125 mm. ant., 124 mm. post.
Pneumatici ant. 2,50x21" post. 3,50x18" METZELER. Pressioni raccomandate: ant. 1 bar, post. 1,2 bar
   
Impianto elettrico volano elettronico 6 V 18 W, proiettore ant. a due luci, fanalino posteriore con luce di posizione. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore. 
   
Lampade
ant. a bulbo 6V  15W e a siluro 6V  15W
post. a bulbo 6V  5W
 
 
Dimensioni
Passo 1370 mm.
Lunghezza max. 2090 mm.
Larghezza max. 910 mm.
Altezza sella 990 mm.
Altezza minima 365 mm.
Peso 81 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 6,7 compresa  riserva
Autonomia 210 Km.
Consumo (CUNA) lt. 3,17 per 100 Km.
Velocità max. conforme alle norme vigenti per ciclomotori

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.