FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 19 Ott 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trial 50 FM 330.01 (1982)

TRial 50 1982 01

 

Motore

a 2 tempi

Cilindro

in alluminio a canna cromata

Testa

in lega leggera

Cilindrata

49,74 cc

Alesaggio

41 mm.

Corsa

37,7 mm.

Rapporto di compressione

11:1

Potenza massima

a codice

 

 

Accensione

elettronica

Anticipo accensione

1,12 mm sul pistone corrispondenti  a 18° misurati sulla circonferenza esterna del volano

 

 

Alimentazione e lubrificazione

a caduta con miscela di benzina NORMALE  al 2% di olio ESSO 2-T SPORT MOTOR OIL oppure ESSO AQUAGLIDE

 

 

Candela

CHAMPION L 78

 

 

Carburatore

DELL'ORTO SHA 14-12/B

Getto max

65

Getto minimo

 

Getto avviamento

 

Spillo conico

 

Valvola Aria

50

Polverizzatore

 

Vite regolaz. aria aperta

 

 

 

Frizione

a dischi multipli in bagno d'olio

Trasmissione

primaria ad ingranaggi elicoidali  Z-14/76 rapporto 1:5,429

secondaria a catena 1/2" x 3/16"  Z-12/51  rapporto 1:4,250

 

Cambio

TRIAL a 6 rapporti

al cambio:

 

totali:

1° marcia = 1:3,667

Z = 9/33

1 :  84,595

2° marcia = 1:2,500

Z = 12/30

1 : 57,679

3° marcia = 1:1,800

Z = 15/27

1 : 41,529

4° marcia = 1:1,389

Z = 18/25

1 : 32,044

5° marcia = 1:0,955

Z = 22/21

1 : 22,023

6° marcia = 1:0,680

Z = 25/17     

1 : 15,689

 

 

Avviamento

a kick starter sulla destra

 

 

Telaio

A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza; serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici

Sospensione anteriore

A forcella teleidraulica canne diam. 32 mm. corsa 165 mm. Quantità olio per gamba  cmc 190  (BEL RAY FORK OIL MC 10)

Sospensione posteriore

a forcellone oscillante ad ammortizzatori idraulici regolabili su 5 posizioni. Corsa 105 mm., escursione ruota 120 mm. 

 

 

Ruote

Cerchi AKRONT, ant. WM 0/1,40x21", post. WM 1/1,6x18". . Mozzi conici in alluminio montati su cuscinetti con  freni a tamburo incorporati,  diametro di frenatura  diam. 118 

Pneumatici

ant. 2,50x21", post. 3,50x18". Pressioni raccomandate per uso stradale e misto ant.: 0,8 bar post. 1 bar-per uso fuori strada ant. 0,6 bar, post. 0,5 bar 

 

 

Impianto elettrico

volano elettronico 6V-18W. Proiettore anteriore a due luci, fanalino posteriore  con luce di posizione. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.

Lampade

ant. a bulbo 6V -15 W e a siluro 6V-5W

post. a bulbo 6V-4W

 
 
Dimensioni
Passo 1280 mm.
Lunghezza max. 1930 mm.
Larghezza max. 810  mm.
Altezza max. 1120 mm.
Altezza minima 320  mm.
Peso 67,5 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 4,7 di cui lt. 0,8 di riserva
Autonomia Km. 235 circa
Consumo (CUNA) lt. 2 per 100 Km.
Velocità max. a codice

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: