FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Sabato, 16 Dic 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero RC 125 TX 150 (1974)

Fantic Caballero 125rc L-side

 

Motore Fantic 150. Monocilindrico a due tempi inclinato in avanti: cilindro in lega leggera con canna in ghisa, testa in lega leggera con alettattura radiale; distribuzione a tre serie di luci e pistone piatto.
   
Cilindrata 123,48 cc
Alesaggio 55 mm.
Corsa 52 mm.
Compressione 1:12
Potenza massima cv 18 a 8600 giri'
   
Accensione Elettronica Ducati; anticipo accensione 21° prima del PMS
   
Lubrificazione Miscela al 5% per il motore; grammi 1500 di olio SAE 30 per trasmissione primaria, frizione e cambio.
   
Candela Marelli CW 10L a filetto lungo; distanza tra gli elettrodi mm. 0,5
   
Silenziatore Tipo FM 150. D.G.M. 13426 S
   
Alimentazione A caduta; miscela al 5%; capacità serbatoio litri 9,5, di cui 1,5 di riserva.
   
Carburatore Dell'Orto VHB-27 AS a vaschetta centrale, diametro diffusore mm. 27, getto massimo 105, filtro aria in spugna.
   
Cambio In blocco ad innesti frontali a cinque rapporti, comandato da leva sul lato sinistro; rapporti interni: 1:3,400 in prima, 1:2,142 in seconda, 1:1,500 in terza, 1:1,250 in quarta, 1:1,000 in quinta 
   
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio sul lato destro
Trasmissione primaria A denti diritti sul lato destro: rapporto 1:3,278 (denti 18/59)
   
Trasmissione secondaria A catena sul lato sinistro; rapporto 1:3,333  (denti pignone 15, corona 50); rapporti totali di trasmissione; 1:36,845 in prima, 1:23,401 in seconda, 1:16,387 in terza, 1:13,656 in quarta, 1:10,925 in quinta.
   
Telaio A doppia culla chiusa in tubi di acciaio. DGM 13425 OM
   
Sospensioni Forcella anteriore telescopica Marzocchi: olio ATF-Chevron grammi 220 per ogni stelo; forcellone oscillante posteriore con ammortizzatori idraulici Marzocchi regolabili su tre posizioni di carico.
   
Pneumatici Metzeler 3,00x21" ant., 4,00x18" post.; pressioni di gonfiaggio 1,25 ant., 1,5 post.
Cerchi Anteriore 1/1,6x21", posteriore 1/1,75x18"
Freni A mozzi conici scomponibili; dimensioni diam. 124 mm. ant., 140 mm.  post.
   
Impianto elettrico Alimentazione a volano magnete alternatore 33W-6V. Faro anteriore con due lampade: una abbagliante-anabaggliante 25/25W-6V, una di posizione 5W-6V, fanalino posteriore con lampada 5/15W-6V, per luce stop, targa e posizione.
   
Dimensioni  Lunghezza mm.2150, interasse mm.1420, larghezza manubrio mm.840, altezza massima mm.900, altezza massima mm.1270, altezza sella mm. 950, altezza pedane mm.300. Altezza minima da terra mm. 230
   
Velocità Km/h 90 
Consumo Litri 4,7 per 100 km ; autonomia 200 Km

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: