FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Mercoledì, 18 Ott 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Museo NSU a Neckarsulm

 

Il fatto di essere un appassionato di moto Fantic, è una conseguenza di essere prima di tutto un appassionato di moto in generale. Questo generalmente  vuole dire che si è interessati al mondo dei motori sotto vari aspetti. Durante le mie vacanze in moto in Germania ho avuto occasione un paio di volte di visitare il Museo NSU a Neckarsulm, città natale di questo glorioso marchio. Non mi soffermo nel descrivere le attività della NSU, sia che siano quelle produttive, o quelle sportive, ma voglio solo mostrarvi qualche fotografia fatta in quel museo la scorsa estate.

 

 MN 2012 38 MN 2012 02   MN 2012 03
MN 2012 04 MN 2012 05 MN 2012 06
MN 2012 07 MN 2012 08 MN 2012 09
MN 2012 10 MN 2012 11 MN 2012 12
MN 2012 01 MN 2012 13 MN 2012 14
MN 2012 15 MN 2012 16 MN 2012 17
MN 2012 18 MN 2012 19 MN 2012 20
MN 2012 21 MN 2012 22 MN 2012 23
MN 2012 24 MN 2012 25 MN 2012 26
MN 2012 27 MN 2012 28 MN 2012 29
MN 2012 30 MN 2012 31 MN 2012 32
MN 2012 33 MN 2012 34 MN 2012 35
MN 2012 36

 

Non posso però rinunciare a dirvi, che se ne avete occasione, visitatelo, è veramente bello, a partire dallo stesso edificio. E se poi avete ancora un momento di tempo, li accanto potete assaggiare i piatti locali e bervi una buona bionda.

Ruggero Carbonera

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: