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Sabato, 16 Dic 2017
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Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

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Trial 301 FM 266 (1985)

FM266 Trial 301 dic 1995

Contenuti aggiuntivi disponibili per gli utenti registrati

 

Motore monocilindrico a 2 tempi
Cilindro in lega leggera a 4 travasi
Testa in lega leggera
Cilindrata 249,4 cc.
Alesaggio 74 mm.
Corsa 58 mm
Rapporto di compressione 10,4: 1
Potenza massima KW 12,3 (HP 16,6) a 5000 giri/min.
Coppia max. 2,5 Kgm (Nm 24,5) a 4000 giri/min.
   
Accensione elettronica 
Anticipo accensione 2,5 mm sul pistone corrispondenti a 21°30' 
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina 97 N.O. super al 2% di olio CASTROL TTS oppure CASTROL 2T
   
Candela CHAMPION N 3
   
Carburatore DELL'ORTO
PHBH 26 BS
Getto max 102
Getto minimo 45
Getto avviamento 70
Spillo conico tipo X5 2 tacca
Valvola Gas N. 45
Polverizzatore BN 264
Galleggiante g. 8,3
Vite regolaz. aria aperta 1 giro 
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
   
Trasmissione primaria a ingranaggi a denti dritti Z=24/79 rapporto 1:3,30
secondaria a catena 5/8" x 1/4"  Z=13/42, oppure Z=12/39  rapporto 1:3,24
 
Cambio Trial a 6 rapporti con innesti frontali

al cambio:

  totali:
1° marcia = Z-12/39 1:3,25 1 :  34,74
2° marcia = Z-14/36 1:2,57 1 :  27,31
3° marcia = Z-15/30 1:2,00 1 :  21,25
4° marcia = Z-20/28 1:1,40 1 :  14,88
5° marcia = Z-27/24 1:0,89 1 :   9,46
6° marcia = Z-30/20 1:0,67      1 :  7,12
   
Avviamento A kick starter sulla destra azionato in avanti (E' possibile avviare la macchina con qualsiasi marcia inserita tirando la leva frizione.
   
Telaio Monotrave sdoppiato con culla aperta, in acciaio ad alta resistenza, sconponibili in due parti e puntone di reazione sul motore. Piastra paramotore inferiore  in lega leggera. Serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici protetti da anelli di tenuta.
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica  a perno avanzato, steli diam. 35 mm. in acciaio, foderi in lega leggera corsa 170 mm. Quantità olio per gamba cmc. 230  di olio Marzocchi 3,8 ENGLER a 50°.
Sospensione posteriore a forcellone oscillante con bracci in acciaio a sezione rettangolare e mono ammortizzatore idropneumatico. Corsa 62 mm., escursione ruota 185 mm.  
   
Ruote Cerchi AKRONT, ant. WM/1x21", posteriore WM 2x18" in lega leggera. Mozzi  in lega leggera montati su cuscinetti,ant. con freno a disco a comando idraulico, post. conico con freno a tamburo diam. 125 mm. 
   
Pneumatici ant. 2,75x21" post. 4,00x18". Pressioni raccomandate: su strada e misto ant. e post.0,7 bar max. Per uso fuoristrada si consiglia ant e post. 0,4 bar minimo.N.B. Le ruote sono fornite già bilanciate, fare attenzione ad ogni smontaggio di copertura.
   
Impianto elettrico Volano elettronico 6V-35+5 W. Proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
Lampade
ant. a bulbo 6V 35/35W e a siluro 6V 5W
post. a bulbo 6V 5/21W
 
 
Dimensioni
   
Passo 1330 mm.
Lunghezza max. 2080 mm.
Larghezza max. 830 mm.
Altezza max. 1100 mm.
Altezza minima 330 mm.
Peso 86 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 3,8 compresa riserva
Autonomia 89 Km. circa
Consumo (CUNA) lt. 4,3 per 100 Km.
Velocità max. 110 Km.

 

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Persone che hanno commentato l'articolo

  • Bello io possiedo la serie 2 del 1986

    0 Like
  • Un'amico ne ha acquistata una , ha tenuto l'avantreno completo e lo ha montato nel 240 professional al posto dell'originale.Non si trovava con il freno anteriore e ora ha il freno a disco, Sembra che vada bene ed è contento del trapianto eseguito. Il resto della moto lo ha venduto. Bella moto, concordo, e sopratutto la prima a vincere un mondiale per la Fantic.
    Ciao Ruggero

    0 Like

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