FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Sabato, 16 Dic 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Strada 125 FM 400

Strada 125 FM400 JPG

 

Motore monocilindrico a 2 tempi
Cilindro in lega leggera  con canna cromata a 4 travasi
Testa in lega leggera
Cilindrata 124,4 cc.
Alesaggio 55,2 mm.
Corsa 52  mm
Rapporto di compressione 12: 1
Potenza massima KW 13,68 (HP 18,6) a 7.750 giri/min.
Coppia max. 1,8 Kgm (Nm 17,65) a 7.000 giri/min.
   
Accensione elettronica 
Anticipo accensione 1,4 mm sul pistone corrispondenti a 17° misurati sulla circonferenza esterna del volano.
   
Alimentazione a caduta con miscela di benzina  SUPER al 2% di olio ESSO 2-T SPORT MOTOR OIL  oppure ESSO AQUAGLIDE
   
Candela CHAMPION  N 82 
   
Carburatore DELL'ORTO PHBL 25 BS
Getto max 94
Getto minimo 45
Getto avviamento 60
Spillo conico tipo D 33 alla seconda tacca
Valvola Gas N. 50
Polverizzatore AQ 268
Galleggiante g. 8,3
Vite regolaz. aria aperta 1 giri 1/2
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria a ingranaggi  Z-24/79 rapporto 1:3,291
secondaria a catena 1/2" x 5/16"  Z-17/42 rapporto 1:2,470
 
Cambio a 6 rapporti

al cambio:

  totali:
1° marcia = Z-12/39 1:3,25 1 :  27,680
2° marcia = Z-16/35 1:2,187 1 :  18,626
3° marcia = Z-19/32 1:1,684 1 :  14,342
4° marcia = Z-22/29 1:1,318 1 :  11,225
5° marcia = Z-24/26 1:1,083 1 :  9,224
6° marcia = Z-26/24 1:0,923       1 :  7,861
   
Avviamento A kick starter sulla destra azionato in avanti (E' possibile avviare la macchina con qualsiasi marcia inserita tirando la leva frizione.)
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza; serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici.
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica, canne da 32 mm, corsa 140 mm. Quantità di olio per gamba cc 180 (BEL RAY FORK OIL MC 10)
Sospensione posteriore a forcellone oscillante e ammortizzatori idraulici regolabili su 5 posizioni. Corsa 80,5 mm. Escursione ruota 120 mm.
   
Ruote integrali in lega leggera, cerchio ant.1,60x18", cerchio 1,85x18". Mozzo ant. con freno a disco diam. 260 mm. a comando idraulico, post. a frenatura centrale diam. 160 mm. Corona montata su parastrappi.
Pneumatici ant. 3,00x18" post. 3,25x18", pressioni raccomandate ant. 2 bar-post. 2,2 bar  
   
Impianto elettrico Volano elettronico 6V-35W. Proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico, dispositivo di arresto motore e comando per indicatori di direzione. Quadro porta strumenti illuminato con spie per luce di posizione, abbagliante, folle, indicatori di direzione, temperatura acqua e riserva olio miscela. Indicatori di direzione alimentati da una batteria esente da rabbocchi  di liquidi.
   
Lampade
proiettore ant:   
a bulbo 6V 35/35W biluce
       "        "      
a siluro 6V 5W
fanalino post:    
a bulbo 6V 10W
       "        "       
a bulbo 6V 4 W
lampeggiatori:   
a bulbo 6V 10 W
contachilometri: 
a bulbo 6V 1,2W
spie:                  
6V 1,2 W
   
Batteria 6V 4A
Fusibile 15A
   
Dimensioni
Passo 1315 mm.
Lunghezza max. 2000 mm.
Larghezza max. 700 mm.
Altezza max. 1150 mm.
Altezza minima 190 mm.
Peso a vuoto 98,5 Kg.
   
Serbatoio in lamiera, capacità lt. 12,5 di cui 2 di  riserva
Autonomia 265 Km.circa
Consumo (CUNA) lt. 4,7 per 100 Km.
Velocità max. 125 Km.

 footer

 

Devi loggarti per inserire un commento

Persone che hanno commentato l'articolo

  • ciao, non avete messo la versione Sport, io sono possessore di un Fantic Motor 125 Strada Sport e mi servirebbe tutta la scheda tecnica come questa, e solo che questa è la versione ad aria e le prestazioni cambiano rispetto alla versione a liquido (Strada Sport), se create un'altra scheda con la versione a liquido con le vere prestazioni e caratteristiche tecniche vi sarei davvero grato, ciao :)

    0 Like

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.